Annuncio inserito da:   Milano Missaglia

vendita - appartamento - Via Fratelli Fraschini, Milano

Zona: Missaglia, Gratosoglio, Chiesa Rossa
Rif. 33/25
440.000€
  • 155  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 155 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: G
    • IPE: 177 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 7 di 8
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: doppio
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1992
    • Tipo proprietà: nuda proprietà
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - EPgl,nren: 177,00 kWh/m² - Quartiere Terrazze - A pochi minuti dall'Università Bocconi, Via Fratelli Fraschini, in contesto signorile con servizio di portineria intera giornata, proponiamo ampio 4 Locali di 155 mq Ca, con Doppi Terrazzi di 40 mq Ca, in *NUDA PROPRIETA'*.

La soluzione sita ad un settimo piano con ascensore, risulta così composta: ampio ingresso, salone con accesso al primo terrazzo, ideale per serate estive con amici e parenti, cucina abitabile con accesso al secondo terrazzo, disimpegno, 3 camere da letto, di cui due con accesso al terrazzo, ripostiglio e due bagni di cui uno finestrato con box doccia.

Completa la soluzione una cantina di pertinenza, ideale per riporre oggetti e attrezzature, box doppio e un posto auto nello stabile.

L'immobile risulta in buone condizioni interne, con pavimenti in marmo ed elegante parquet nelle camere, infissi in legno doppio vetro che permettono un ottimo isolamento termico e acustico, aria condizionata, videocitofono e porta blindata.
Il riscaldamento è autonomo che permette di avere spese condominiali contenute.

Si specifica che viene venduta la nuda proprietà.

Il complesso, risalente agli anni '90, è ubicato in una posizione strategica vicino ai principali mezzi pubblici che collegano rapidamente al centro cittadino, ma allo stesso tempo all'interno del Parco Agricolo Sud, il quale offre ai residenti un'area di svago e benessere. Il quartiere è caratterizzato da forme eleganti e signorili. Negozi, scuole e supermercati 'sotto casa' permettono ai residenti di limitare l'uso della propria autovettura.
La zona ricca di verde e servizi commerciali, è ideale per chi ha necessità o preferenza per muoversi soltanto con i mezzi pubblici, grazie ai numerosi collegamenti ma anche alla rapidità con cui è possibile raggiungere il centro attraverso il tram 15. L'ampia versatilità che riguarda anche i collegamenti alle numerose università milanesi rende questa soluzione un investimento ideale.

OTTIMA SOLUZIONE PER CHI CERCA UN INVESTIMENTO IN UNA DELLE ZONE PIU' ESCLUSIVE DI MILANO SUD.

CONTATTACI PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO.
Visionabile previo avviso telefonico al num. 02/36516580 oppure al numero 351/3955630, oppure via e-mail all'indirizzo mi.missaglia@fondocasa.it. Presso la nostra agenzia troverà i seguenti servizi:
- Fcgroup (sede centrale)
- FondoCasa Franchising
- Cheaffitti
- WeUnit (Servizi creditizi - mutui)
- Henia ( Insurance Broker - Servizi Assicurativi)
- Artwork (Progetti di Comunicazione)

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Fratelli Fraschini , Missaglia, Gratosoglio, Chiesa Rossa , Milano

annunci simili per te

Rif. annuncio 33/25
nome agenzia

Milano Missaglia

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Ettore Bugatti n. 7, 20100 Milano (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere